Select Page

La nostra è una piccola Cantina in cui seguiamo personalmente tutto il processo produttivo, dalla cura delle vigne, alla raccolta, la vinificazione, l’imbottigliamento e la commercializzazione. La Cantina domina una collina, ma non la disturba con la sua mole poiché è tutta scavata nel suo spessore. Tre archi di pietra e un grande portico sono tutto ciò che appare e proteggono il vino nel ventre della terra. Qui moderna tecnologia e antica artigianalità convivono.

acquarello della cantina

Nel cuore della campagna umbra, ad un’ora da Roma si trova un grande casale dell’800. E’ circondato dai vigneti e immerso in un giardino di 5000 mq con prato all’inglese, piscina ad acqua salata, ulivi, alberi da frutto e rose antiche. E’ possibile riservare le camere per gli ospiti che vogliono passare qualche giorno lontano dalla città o l’intera proprietà, per gli ospiti che vogliono viverla  come se fosse la loro casa da sempre.

SIAMO QUI

Siamo in Umbria, nell’Umbria meridionale, nella campagna tra la cittadina medievale di Narni e l’antico porto romano di Otricoli. Qui le colline sono morbide, il paesaggio ha un che di antico e la terra ci parla dei secoli di storia che l’hanno plasmata.

premio forfettario di € 50.000,00 ai sensi della tipologia 6.1.1 e contributo di € 30.650,78 ai sensi della tipologia 4.1.1